Accesso Civico “SEMPLICE”

L’accesso civico semplice, previsto dall’art. 5, c. 1 del D.Lgs. n. 33/2013, consiste nel diritto attribuito a qualunque cittadino di chiedere e ottenere documenti, informazioni o dati che la Società ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito internet e puo’ essere esercitato rivolgendosi al Responsabile della Trasparenza.
Il Responsabile della Trasparenza, nominato dal Consiglio di Amministrazione di Pegaso03 S.r.l. è il Direttore Generale Carlo Alborno.
I recapiti a cui contattarlo sono i seguenti:
– email direttore@pegaso03.it
– posta Pegaso03 Srl – Direzione Generale/Trasparenza – Via Cagliero 3/I-3/L – 10041 Carignano (TO)

La richiesta di accesso civico “semplice”è gratuita, non deve essere motivata e sostenuta da un interesse qualificato e deve essere soddisfatta entro 30 giorni con la pubblicazione del documento, dell’informazione o del dato richiesto sul sito internet istituzionale, con contestale comunicazione del collegamento ipertestuale al richiedente.
In caso di ritardo, mancata risposta o diniego espresso da parte del Responsabile della Trasparenza, il richiedente puo’ ricorrere al titolare del potere sostitutivo, che conclude il procedimento di accesso civico entro i successivi 15 giorni.
A fronte dell’inerzia sia del Responsabile della Trasparenza che del Titolare del potere sostitutivo, il ricorrente puo’ proporre ricorso al TAR entro 30 giorni (art. 116 D.Lgs. 104/2010).
Il titolare del potere sostitutivo in materia di accesso civico semplice è l’Amministratore Delegato di Pegaso03 S.r.l., Dott. Stefano Napoletano.
I recapiti a cui contattarlo sono i seguenti:
– email trasparenza@pegaso03.it
– posta Pegaso03 Srl – Trasparenza – Via Cagliero 3/I-3/L – 10041 Carignano (TO)

Modulo Accesso Civico Semplice

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 05/08/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri