CANCELLAZIONE DEL FERMO

Per la cancellazione del fermo occorre presentare alla Pegaso03 Srl comunicazione di avvenuto pagamento del fermo amministrativo e delle relative spese di iscrizione (pari a Euro 30,99) in alternativa:

– trasmettendola da una casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC fermo.amministrativo.pegaso03@legalmail.it;
– consegnandola presso i locali di Pegaso03 srl Unipersonale, in Carignano (To), Via Cagliero 3/I-3/L dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 previo appuntamento da fissarsi telefonicamente al numero 011.96.98.711, Area Recupero Crediti;
– trasmettendola mezzo A/R all’indirizzo su indicato

Modulistica: Comunicazione di avvenuto pagamento fermo amministrativo

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 24/10/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri