Governance

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo collegiale al quale è affidata la gestione della società e i cui componenti sono nominati dall’ Assemblea dei Soci.
La durata del mandato degli amministratori è fissata in tre esercizi.

Amministratore Delegato
Il Consiglio di Amministrazione elegge in proprio seno l’Amministratore Delegato, al quale vengono attributi tutti i poteri inerenti alla gestione societaria.
L’Amministratore Delegato è il Dott. Stefano Napoletano
CV – email: stefano.napoletano@pegaso03.it

La composizione del Cda
Presidente del CdaAngelo GIGLIOTTI
Amministratore DelegatoStefano NAPOLETANO
Consigliere di AmministrazioneBarbara SERRATORE

Direttore Generale
Il Direttore Generale viene nominato dal Consiglio di Amministrazione. Esso è responsabile della gestione della Società, sovrintende all’attività di tutti gli uffici e ne cura l’organizzazione e la gestione, assicurando sia il coordinamento operativo di tutte le articolazioni sia l’unità di indirizzo operativo e amministrativo.
Il Direttore Generale è il Sig. Carlo ALBORNO

L’Organismo del Controllo Analogo
L’Organismo per il Controllo analogo della società Pegaso03 è costituito in seno all’Assemblea dei Sindaci. All’Organismo de quo vengono delegate le funzioni di controllo analogo sull’organizzazione societaria e sui servizi resi.

In house providing
Iscrizione di Pegaso03 Srl nell’ elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che operano mediante affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house ai sensi dell’articolo 192, comma 1, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 avvenuta con Delibera n. 1 del 15 gennaio 2020 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

Atto Statutario: agg. ottobre 2018