I nostri servizi

Il CO.VA.R. 14, ai sensi delle vigenti norme nazionali e regionali in tema di rifiuti, esercita le funzioni di governo e di coordinamento su tutto ciò che riguarda l’igiene urbana di 19 Comuni consorziati dell’area sud – ovest della Provincia di Torino e, nello spirito delle nuove leggi in materia ambientale e forte dell’esperienza positiva attuata in altre zone d’Italia e d’Europa, intende promuovere il sistema di “gestione integrata dei rifiuti” sul territorio.

Il CO.VA.R. 14 è un ente pubblico che assicura nel proprio bacino l’organizzazione dei servizi di spazzamento, raccolta, raccolta differenziata e conferimento dei rifiuti agli impianti di smaltimento.

Comuni consorziati: Beinasco, Bruino, Candiolo, Carignano, Castagnole P.te, La Loggia, Lombriasco, Moncalieri, Nichelino, Osasio, Orbassano, Pancalieri, Piobesi T.se, Piossasco, Rivalta di Torino, Trofarello, Villastellone, Vinovo, Virle P.te

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 05/06/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri