Ecosportelli per la tassa rifiuti

A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19, GLI ECOSPORTELLI RICEVERANNO SOLO SU APPUNTAMENTO. PER LE MODALITA’ COMPLETE, LEGGI QUA L’AVVISO DEDICATO AL TUO COMUNE Riapertura Ecosportelli su appuntamento

L’attività di front office viene espletata presso le sedi comunali preposte in locali messi a disposizione dall’Amministrazione; essa prevede la ricezione del pubblico e la compilazione della modulistica atta all’aggiornamento dei dati che serviranno alla determinazione del computo tributario. Vengono date informazioni in merito alla modalità di calcolo, effettuate verifiche sui documenti di pagamento ricevuti, consegnati duplicati di avvisi di pagamento, acquisita documentazione varia (modulistica per riduzioni tariffarie, planimetrie, corrispondenza di varia natura quale reclami, istanze di riesame, istanze di rimborso, richieste di dilazione, iscrizione evasori, recupero superfici etc.).

A seguito di tale attività viene modificata la base dati sulla quale vengono elaborati di avvisi di debito.

Per qualunque informazione, potete scrivere tramite la pagina Contatti