Ingiunzione di Pagamento

Il debitore una volta notificato l’atto di ingiunzione può scegliere di:

PAGARE INTERAMENTE l’importo che gli è stato richiesto tempestivamente nei successivi trenta giorni o tardivamente sino all’attivazione delle misure cautelari o esecutive utilizzando gli appositi bollettini postali allegati all’atto;

RICHIEDERE IL PAGAMENTO DILAZIONATO dell’importo ingiunto sia a mezzo raccomandata da inviarsi all’Area Recupero Crediti della Pegaso03 S.r.l. Unipersonale in nome e per conto del Covar14, Via Cagliero 3/I-3/L, sia a mani presso l’Ecosportello per la Tariffa competente per Comune di riferimento, sia a mezzo posta elettronica;

RICHIEDERE INFORMAZIONI sia telefonando all’Area Recupero Crediti, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00, sia recandosi presso l’Ecosportello per la Tariffa competente per il Comune di riferimento;

RICHIEDERE L’ESERCIZIO DELL’AUTOTUTELA da parte del Concessionario, presentando richiesta di riesame in autotutela sia a mezzo raccomandata da inviarsi all’Area Recupero Crediti della Pegaso03 S.r.l. Unipersonale in nome e per conto del Covar14, Via Cagliero 3/I-3/L, sia a mani presso l’Ecosportello per la Tariffa competente per Comune di riferimento, sia a mezzo posta elettronica;

RICORRERE avverso l’atto di ingiunzione in Commissione Tributaria Provinciale di Torino nei successivi sessanta giorni;

RIMANERE INERTE attendendo il procedimento di fermo amministrativo.

LA MODULISTICA NECESSARIA PER RICHIEDERE DILAZIONE DI PAGAMENTO, O EFFETTUARE RIASEME IN AUTOTUTELA, SI TROVA NELL’AREA “Modulistica e Materiale Informativo”

http://democrito.gazzettaamministrativa.it

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 05/06/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri