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AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI N. 3 COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA' PARTECIPATA "PEGASO 03"
Avviso affisso all'albo sino al 3 Giugno 2020 per 22 giorni consecutivi.
In allegato l'avviso e la dichiarazione di disponibilità
(AVVISO COMPLETO)
(Allegato 1)

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
OGGETTO: RICHIESTA DISPONIBILITA' AD ACCETTARE L'INCARICO DI "REVISORE LEGALE DEI CONTI" PER LA CERTIFICAZIONE DELLA REVISIONE DEI BILANCI 2020-2021-2022 DI PEGASO 03 S.R.L.(SOCIO UNICO IL CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14)
(AVVISO COMPLETO)

PROROGATO TERMINE PRESENTAZIONE RICHIESTA RIDUZIONE MUD
Vista la chiusura forzata di molte aziende, causata dell'emergenza sanitaria, si comunica che il termine per la presentazione della domanda di riduzione prevista per le attività che non conferiscono rifiuti assimilati agli urbani al servizio pubblico - avvalendosi di altro gestore - è stata posticipata al 15 settembre.

RIAPERTURA PARZIALE CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI
Di seguito gli avvisi specifici per ogni comune.
(Avvisi centri di raccolta)

SOSPENSIONE TERMINI DI PAGAMENTO
Si comunica che il D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e s.m. ha sospeso i termini dei versamenti scadenti nel periodo dall'8 marzo al 31 maggio derivanti da ingiunzioni di cui al R.D. 14 aprile 1910, n. 639, emesse dagli Enti territoriali e dalle Società Concessionarie della Riscossione.
I versamenti oggetto di sospensione devono essere effettuati in un'unica soluzione entro il mese successivo al termine del periodo di sospensione.
I termini relativi agli altri procedimenti amministrativi di competenza sono prorogati dal 23 febbraio al 15 maggio.
Si comunica infine che gli uffici continueranno ad effettuare le revoche dei fermi amministrativi già iscritti. Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30 al n. 011/9698785

NUMERO VERDE 800.639.639
E' stato riattivato il servizio del Numero Verde al numero 800.639.639 (oppure da cellulare allo 011/9698800). Per motivi organizzativi sarà attivo nel seguente orario

da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 17,30

RIMANGONO CHIUSI GLI UFFICI
A seguito del D.P.C.M. del 22 marzo 2020 - Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale,

si avvisa la cittadinanza che gli Uffici saranno chiusi fino a data da definire

Per gli ecosportelli o altre urgenze si può inviare una mail all'indirizzo, area.ecosportello@pegaso03.it indicando il comune, cognome, nome, motivo della richiesta ed un eventuale numero di telefono per essere ricontattati oppure telefonare al numero 011/9698787.

Per le revoche dei fermi amministrativi già iscritti telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30 al n. 011/9698785

CHIUSURA ECOSPORTELLI APERTI AL PUBBLICO
A seguito del D.P.C.M. del 9 Marzo 2020 - misure urgenti in materia di contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale che prevede la tutela della salute dei cittadini e limita gli spostamenti delle persone se non per casi strettamente necessari
Si avvisa la cittadinanza che gli Ecosportelli saranno chiusi a far data dal 10 Marzo 2020 fino a data da destinarsi

CALENDARI 2020
Sono disponibili i calendari dell'anno 2020 validi dal giorno 01/03/2020
calendari PDF

AVVISO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO MEDIANTE IL RICORSO AD AGENZIA INTERINALE
Con la presente si rende noto che Pegaso03 srl si è rivolta alla società Manpower, agenzia di Carmagnola (TO), per la somministrazione lavoro di una figura da adibire ad Ecosportellista per mesi quattro, 40 ore settimanali, ccnl Commercio 4° liv. (Vedi allegato)
(allegato)

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA, CELLOFANATAURA E CONSEGNA AL VETTORE POSTA DEI CALENDARI RACCOLTA RIFIUTI 2020
La documentazione è reperibile nella Sezione Bandi e Contratti della Amministrazione trasparente

RISTAMPA AVVISI DI PAGAMENTO
Si avvisano i contribuenti che è disponibile il servizio di ristampa degli avvisi di pagamento con i relativi F24.
Per utilizzare il servizio è necessario conoscere il codice contribuente, reperibile su un avviso recente, ed il codice fiscale.
(RISTAMPA AVVISO)

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice destinatario fatturazione elettronica
(PDF)

Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati
Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati ex art. 37 del Regolamento Europeo - GDPR n. 16/679
(PDF)

AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2018
Invio in formato elettronico ai professionisti e alle aziende dotati di PEC
(PDF)

NOMINA FUNZIONARIO E UFFICIALE DELLA RISCOSSIONE
In allegato la nomina del funzionario e ufficiale della riscossione
Nomina ufficiale riscossione
Nomina funzionario riscossione

LE BOLLETTE TARI DEL COVAR14 SONO CORRETTE
Le bollette TARI del Covar14 sono corrette: i costi non sono stati duplicati e il calcolo della Tassa Rifiuti è corretto.
Qui di seguito il comunicato stampa del Covar14
(PDF)

ELENCO AMMESSI COLLOQUI SELEZIONE FUNZIONARIO RESPONSABILE RISCOSSIONE
Elenco degli ammessi ai colloqui della selezione per il reclutamento di una risorsa nel profilo di Funzionario della Riscossione Coattiva delle entrate tributarie ed extra tributarie
(Elenco ammessi colloqui)

RETTIFICA ALL'AVVISO DI SELEZIONE FUNZIONARIO RESPONSABILE RISCOSSIONE
Avviso di rettifica della selezione per il reclutamento di una risorsa a tempo parziale e determinato di dodici mesi rinnovabile di ultriori dodici mesi nel profilo di Funzionario della Riscossione Coattiva delle entrate tributarie ed extra tributarie pubblicato il 31/05/2017
Rettifica avviso di selezione

AVVISO DI SELEZIONE FUNZIONARIO RESPONSABILE RISCOSSIONE
SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO di n. 1 risorsa a tempo parziale e determinato di 12 mesi rinnovabile di ulteriori 12 mesi nel profilo di FUNZIONARIO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRA TRIBUTARIE
Avviso di selezione

Riscossione Coattiva
Regolamento per la disciplina della riscossione coattiva della TIA a mezzo ingiunzione fiscale, di cui al R.D. n. 639/1910 e per la definizione agevolata, ex art. 6 ter D.L. n. 193/2016, delle ingiunzioni notificate sino al 31.12.2016
Istanza di adesione definizione agevolata
Regolamento riscossione coattiva

RICHIESTA DI OFFERTA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA LICENZA SOFTWARE A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DI RISCOSSIONE COATTIVA - CIG Z6D199614A
Risposte in merito ai quesiti posti dai concorrenti alla procedura negoziata
(Risposta del 17/05/2016)
(Risposta del 13/05/2016)
(comunicazione terza seduta pubblica)

Regolamento di reclutamento del personale
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi ex art. 18, comma 2, d.l. 25 giugno 2008, n. 112, convertito con legge 6 agosto 2008, n. 133
(PDF)

 
 
 
 
numero verde 800.639.639
 
     

ll Calendario dei passaggi 2020 è disponibile in formato PDF ( calendari PDF )

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